La Casa

"Corte San Leonardo è un luogo a metà tra una bottega di tessuti ed un laboratorio artigianale"

Barbara Fontanesi

“Corte San Leonardo” è una tipica casa dei Sassi adibita ad uso turistico, situata nella parte alta del Sasso Caveoso. Dotata di tre stanze con ingresso indipendente, una cucina attrezzata, corte e terrazza privata vista Sassi, per le sue caratteristiche logistiche di comodità, silenziosità ed indipendenza, è il luogo ideale per una vacanza tra nuclei familiari o gruppi di amici per un massimo di 6 – 8 persone.

Salvo diversa indicazione, i letti saranno preparati come segue:

– Suite ” Arte Pura” per 2 persone: 1 letto matrimoniale (possibilità di avere due letti singoli – su richiesta al momento della prenotazione). Divano letto da richiedere al momento della prenotazione, al costo extra di 20 euro a persona.

– stanza “Ascolta lo sguardo” per 2 persone: 1 letto matrimoniale (possibilità di avere due letti singoli – su richiesta al momento della prenotazione).

– stanza “A modo mio” per 2 persone: 1 letto matrimoniale (non separabile).

Nella prenotazione si prega di indicare eventuali variazioni nella disposizione dei letti per ogni stanza. Indicazioni tardive potrebbero non essere accolte. Per arrivi last minute (lo stesso giorno della prenotazione) i letti saranno preparati secondo le consuete esigenze della struttura, pertanto non sarà possibile accontentare richieste specifiche.

I bambini sotto i due anni soggiornano gratuitamente se pernottano nel letto dei genitori.

        Per 6 - 8 persone

Caratteristiche principali della casa

Informazioni per la prenotazione

Acconto: 30% del valore del soggiorno devono essere versati il giorno della prenotazione.
Storno: Gli storni, le modifiche o il mancato arrivo vengono gestiti direttamente con il referente di Corte San Leonardo.

Invia richiesta di disponibilità per l'intera casa